Una perfetta location per matrimoni

Un matrimonio a Km 0: una scelta originale e responsabile.

Per tutte le coppie innamorate della natura ecco come organizzare un ricevimento unico, dal basso impatto ambientale, privilegiando una cucina tradizionale, che esalta i sapori con prodotti rigorosamente biologici, e l’utilizzo di materiali naturali e riciclati.

I menu di nozze sono tipicamente di terra, con particolare attenzione alla produzione a km 0 e ai prodotti di stagione, nonché di coltivazione biologica. I piatti non vengono stravolti in nome della modernità ma esaltati nei profumi e nei sapori.

La cura e la scelta dei particolari, rigorosamente eco-friendly, farà del Vostro Matrimonio un’esperienza diversa… un Matrimonio tutto Green!

Nella stessa Tenuta, oltre alla struttura agrituristica, vi è la Villa Padronale che apre le porte agli Sposi che amano la natura e vogliono festeggiare il giorno più atteso in un ambiente unico e raffinato, in una quiete unica di rara bellezza. E’ possibile anche affittare questi spazi ad uso esclusivo, con catering esterno.

La struttura della Villa ha due saloni, il primo inferiore che si apre sul giardino e sulla seconda piscina privata, quello superiore che si affaccia sulla terrazza con belvedere, con una vista mozzafiato sulla campagna romana. La capienza massima è di 150 invitati circa.

Un team dedicato e attento alle tendenze del momento vi saprà consigliare con competenza durante le fasi dell’organizzazione, proponendovi soluzioni ideali per ogni esigenza, dall’allestimento floreale alla scelta del menu, per poi accompagnarvi con massima professionalità e cortesia nel giorno delle nozze e garantirvi una perfetta riuscita dell’evento.

Ogni dettaglio sarà curato su misura per voi.