Da Roma:

Prendete la Flaminia da Corso Francia, percorretela fino ad oltre il GRA. Imboccate la via Tiberina fino al km 12,900 dove trovate una grande rotonda. Imboccate la 4° uscita (l’ultima) verso Castelnuovo di Porto. Percorrete tale strada (via Montefiore) per 5 km fino al km 3.0. Dopo il numero civico 81 girate a destra in via di Vallelunga. Al bivio proseguite a destra, siamo al numero civico 49. I cartelli facilitano la strada.

Dall’autostrada A1 (da Firenze o Napoli)

Prendete la diramazione Roma Nord e uscite allo svincolo Castelnuovo di Porto. Trovate subito una grande rotonda, imboccate la 3° uscita verso Castelnuovo di Porto. Percorrere via Montefiore per 5 km fino al km 3.0. Dopo il numero civico 81 girate a destra in via di Valle Sirica. I cartelli facilitano la strada. Per chi usa il navigatore inserire navigazione verso: via Montefiore 81, a 50 metri verso il paese di Castelnuovo di Porto (o 50 metri prima per chi viene dal paese) si trova segnaletica dell’agriturismo. Siamo a 150 metri da lì.

Mezzi pubblici

La stazione di Castelnuovo di Porto dista 1,8 Km dall’Azienda ed è facilmente raggiungibile da Roma tramite: BUS della CoTraL diretti dal e per il centro RAI di Saxa Rubra (da dove parte la Metropolitana per Ple.Flamino) Ferrovie Roma Nord diretta per P.le Flaminio (adiacente a P.za del Popolo) per una durata di 40 min. A richiesta è disponibile un servizio navetta da e per le località di interesse.